Bizzarri impianti di Videosorveglianza

Sistema antifurto senza fili via radio Pyronix

Nel lontano 1987 il primo sensore prodotto da PYRONIX si chiamava già Enforcer.

Ora, dopo 25 anni, lo stesso Enforcer si ripresenta nella nuova versione radio bidirezionale, per prestazioni ad altissima sicurezza.
"Nomen Omen"  dicevano i romani: nel nome è scritto un destino.
La parola Enforcer si riferisce infatti a chi esegue compiti impegnativi per conto del proprio superiore, quindi anche chi impone – e fa rispettare – certe regole. Di sicurezza, nel nostro caso.
Ma andiamo per ordine, visto che ogni innovazione e questa in particolare non può dirsi unicamente frutto del caso o di un’ispirazione fulminante e momentanea.
L’innovazione nasce da una storia aziendale, da persone che ci hanno creduto e lavorato, da investimenti e riconoscimenti, da scelte spesso difficili e quasi sempre rischiose.

PYRONIX ENFORCER32 Sistema antifurto senza fili misto fili radio.

Il sistema Enforcer è il primo prodotto radio bidirezionale sul mercato capace di garantire massima sicurezza.
È paragonabile a un sistema indirizzabile filato con l’unica differenza che il bus filare viene sostituito da una connessione radio.

L’Enforcer supporta 32 ingressi radio e 34 ingressi filati, 2 sirene radio, 32 telecomandi, tag di prossimità e 75 codici, 19 uscite programmabili e una vasta gamma di accessori radio.

L’Enforcer 32WE può comunicare con la vigilanza tramite modem PSTN o GSM ad alta velocità e offre funzioni di servizio di manutenzione automatico da remoto (SR) per gli installatori e la possibilità di comunicare con gli utenti tramite l’invio dei messaggi d’allarme SMS.
Con la versione GSM è possibile di inserire, disinserire, escludere ingressi, attivare le uscite domotica e richiedere lo stato sistema da remoto tramite comandi SMS.

Sistema con 32 ingressi radio utilizzando la tecnologia radio bidirezionale utilizzabile con HomeControl+
Il telecomando radio bidirezionale indica quando il sistema è inserito/disinserito, nonché l’allarme e i guasti tramite un dispositivo semplice da utilizzare con indicazione visiva dello stato del sistema e la possibilità di controllare le uscite di domotica.
ll rilevamento jamming avanzato con tecnologia di frequenza hopping viene utilizzato per prevenire tentativi accidentali o intenzionali di interruzione del sistema.
Un protocollo di cifratura radio a 128 bit garantisce una protezione efficace nello scambio di messaggi ed impedisce di impadronirsi dei codici. Ciò conferisce al bus radio un elevatissimo livello di protezione garantendo così tranquillità sia agli utenti che agli installatori.

Fino a un massimo di 10 utenti possono ricevere messaggi SMS.

L’App HomeControl+ trasforma il tuo smartphone in un telecomando da cui è possibile controllare tutte le funzioni con un semplice tocco. Attiva le uscite di domotica, visualizza le Telecamere e naturalmente gestisce l’Antifurto, tutto dal vostro smartphone.

Per informazioni: su installazione e preventivi personalizzati,
Osvaldo Bizzarri
335 8117997