Bizzarri impianti di Videosorveglianza

HSE24 Antenne

Abbiamo realizzato, presso il centro di produzione HSE24 a Fiumicino, un impianto di ricezione televisiva terrestre e satellitare,  in fibra ottica, in grado di servire più di 150 Televisori , tutti da noi installati in ogni locale della struttura, che si estende su circa 7000 metri quadrati.
La realizzazione degli mpianti di ricezione e distribuzione televisiva sono stati interamente progettati da Osvaldo Bizzarri e realizzata con la collaborazione di Televes Italia.
Per superare le enormi distanze, tutto l'impianto di distribuzione televisivo è stato progettato con un particolare sistema realizzato in fibra ottica.
Tutte le distribuzioni e derivazioni sel segnale sono stati realizzati utilizzando i migliori cavi coassiali disponibili in commercio, forniti dalla Italiana Conduttori S.R.L. di Grappello Cairoli PN meglio conosciuta come "CAVEL".
I cavi coassiali utilizzati, tra i quali il famosissimo DG113 quì utilizzato in versione ZH a zero emissione di alogeni, hanno superato egregiamente ogni nostra aspettativa.
Per la distribuzione dei segnali HD abbiamo utilizzato  il cavo RP913, che ha portato senza perdite, segnali SDI per oltre 200 m.
l'impianto oltre a ricevere tutti i canali terrestri e satellitari delle posizioni orbitali 13° est e 19,2° est, è stato realizzato con dei  moduli in grado di distribuire, rimodulati in COFDM, tutti i segnali provenienti dalle regie interne e tutti i canali stranieri del NETWORK HSE24 nelle loro lingue originali.

View the embedded image gallery online at:
http://www.bimpianti.it/hse24-antenne.html#sigProGalleriaf3efb855bc