Bizzarri impianti di Videosorveglianza

La Bizzarri impianti nasce da un’attenta analisi del mercato che oggi esige anche dal singolo utente competenze specifiche.

L’inserimento della tecnologia nella vita quotidiana, richiede specifiche competenze nel settore e spesso determina problematiche, alle quali non si riesce a dare una soluzione.

Osvaldo Bizzarri, il titolare, opera da sempre nel campo “elettronico”, appassionato sin da piccolo di tecnologia, oggi  vanta un’esperienza pluriennale nel campo delle diverse applicazioni dalle comuni apparecchiature “consumer” ai grandi impianti “broadcast”.

La sua professionalità si inserisce in tutti i segmenti del mercato e cerca di avvicinare la tecnologia alle persone.
La sua polivalenza nel campo dell’elettrotecnica dell’elettronica e dell’informatica, gli consente di portare nelle case, installazioni di altissimo livello.

La ditta vanta, inoltre, di una particolare capacità nel problem solving, è in grado di intervenire su installazioni esistenti, per le quali non vengono sfruttate a pieno le capacità tecniche, rendendole operative al massimo della loro potenzialità.

 

 

Osvaldo Bizzarri

Osvaldo Bizzarri

Direttore Tecnico,
specializzato in impianti di ricezione e trasmissione, impianti audio video professionali e broadcast, impianti di sicurezza, allarme e videosorveglianza.

Iscritto all'albo artigiani con il n° 277024
Abilitato 46/90 e 37/2008

 


Leggi tutto